No image

CAMPIONATO GIONAVNISSIMI UNDER 14 – 21^ giornata

TOLMEZZO – SERENISSIMA 3-0

GOL: pt Ianich (1’), Cossetti (33’); st Minotti (9’)

TOLMEZZO: Not, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Ianich, Cossetti, De Stales Goettske, De Toni, Zilli. All. Nait ( a disposizione Pavin, Ilari, Romanin, Colomba, Minotti, Screm)

TOLMEZZO – Inarrestabile la marcia dei Giovanissimi Sperimentali di mister Nait che domenica mattina hanno dettato la loro legge anche sulla Serenissima di Pradamano. I carnici sono partiti col botto e a meno di un minuto dal fischio d’inizio della partita Ianich ha scagliato la palla in porta con un tiro da fuori area sul lato destro. Bravi poi i rossoazzurri a non adagiarsi, mantenendo in pugno il pieno controllo della partita nonostante il buon gioco degli avversari che hanno pressato costantemente. Tra coloro i quali si sono messi più in luce De Toni a centrocampo che ha saputo sfruttare al meglio l’opportunità di scendere in campo da titolare, mostrando buone doti sia fisiche che tecniche.  Il raddoppio per il Tolmezzo arriva al 33′ quando Zanirato sfrutta la sua velocità per risalire la parte destra del campo e servire il pallone a Cossetti, che infila a ridosso della porta. Al 9′ della ripresa Minotti supera in volata gli avversari e con un tiro di sinistro segna a botta sicura. Da segnalare anche un’ottima parata plastica di Not su una conclusione dal limite degli ospiti.

Con i tre punti conquistati il Tolmezzo si consolida al terzo posto in classifica e guarda ora al prossimo impegno che si preannuncia difficile, in trasferta contro la Cormonese, attuale numero 6 del girone.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply